La proposta di matrimonio “gay Pokemon” più dolce e moderna di sempre
Wedding

La proposta di matrimonio “gay Pokemon” più dolce e moderna di sempre

Quale vorresti scegliere?

Quando Brett decise di proporsi a Max, se ne uscì con la maniera più adorabile e tecnologica del mondo per farlo.

Essendo entrambi amanti dei Pokemon, decise di porgergli l’anello che lui stesso avrebbe scelto; un tipo “erba”, un tipo “fuoco” e un tipo “acqua”.

Il tipo erba aveva un intarsio in legno, il tipo fuoco aveva incastonata una gemma rossa mentre il tipo acqua aveva una lavorazione in madreperla.

Tutto ciò di cui aveva bisogno era di trovare il modo adeguato per presentargli questi anelli, questo modo esisteva: le Pokeballs.

“Per mesi sono andato avanti a pianificare come un pazzo, spedendo gli articoli a casa dei miei amici e tenendo nascosto quei pezzi unici” ha detto Brett su Tumblr.

“Max dal canto suo mi diceva ogni giorno da quando abbiamo iniziato a frequentarci che mi avrebbe voluto sposare. Da una parte ero quindi nervoso quando arrivò il momento di rendere la cosa ufficiale. All’inizio di ogni avventura devi sceglierti un compagno. Io ho scelto lui. Quindi ho immaginato che se avesse dito sì avrebbe avuto la possibilità di scegliere cosa indossare al dito. “Comunque , quel giorno disse di sì”.

Adorabile. Comunque Max scelse l’anello col segno di fuoco, ma tenne anche gli altri due anelli delle proposta.

Il significato? Brett ha dichiarato : “Qualsiasi anello avesse scelto come fede si sarebbe poi “evoluto” come primo stadio degli anniversari futuri. Ho dei progetti per noi”.

Ancora più adorabile.

fonte: gaystarnews.com

traduzione: Redazione lgbtitalia.it