Proud Voices Asian 1Proud Voices è un gruppo di rappresentanti dei cori LGBT asiatici. Ci siamo uniti insieme per sviluppare le relazioni tra di noi, condividere informazioni e sostenerci a vicenda. Condividiamo tanti interessi in comune e oltre all'amicizia vogliamo imparare dalle reciproche esperienze e magari anche visitarci l'un l'altro.

Proud Voices è nato subito dopo l'importante evento Shining Jazzy Chorus di Pechino e il Pink Singers di Londra, da allora si sono messi in contatto tra di loro fino a creare un coro a Singapore.

Entusiasmo e spirito di comunità contornati dalla musica essenze importanti che hanno incoraggiato ad abbattere molte barriere: geografiche, culturali, politiche e linguistiche. Perchè insieme si supera molto, quasi tutto.

Proud Voices è un luogo per una maggiore comprensione reciproca dei cori asiatici. Grazie a questo progetto sono nati molti cori di lesbiche, gay, bi e trans in Asia.

I cori LGBT non sono sempre consapevoli dell'esistenza reciproca, in particolare se si trovano in un altro paese. Anche se lo sono, la comunicazione può essere ostacolata dalle molte lingue presenti in asia. Proud Voices cerca di riunire tutti i cori LGBT presenti in Asia, in un luogo in cui i nostri cori possono descriversi ed essere tradotti per una migliore comprensione.

asia.proudvoices.org/